THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

I RACCONTI DEL CUSCINO - Peter Greenaway

lunedì 19 gennaio 2015

Il punto è...

Non sono più riuscita a scrivere...
No, non ho avuto il panico da foglio bianco, semplicemente scrivere è rimasta una mia fantasia che non ho trasformato in azione, con l'idea continua nella mia testa che ci fossero cose più urgenti e importanti da fare.
Niente di più sbagliato...forse questa avrebbe dovuto essere l'unica cosa da fare, l'unico modo per liberarmi da quella zavorra che mi ha aggrovigliato i pensieri, che non mi ha permesso di agire come avrei voluto, con passo determinato e fiducioso. Ho dimenticato questo spazio che per me, in qualche modo, avrebbe potuto essere vitale. L'ho dimenticato come si fa con una parte di sé preziosa e vulnerabile a cui si vuole offrire solo il meglio e che, a forza di essere preservata, finisce con l'essere nascosta anche a sé stessi.

Non so perché stasera, improvvisamente, ho deciso di tornare qui, ma credo che seguirò quest'inclinazione. Il punto è che stavolta non prometto più di scrivere regolarmente. Lascio in sospeso...e chissà se così non riesca a mantenere l'impegno...

Nessun commento:

Io e Nelly Furtado

%1