THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

I RACCONTI DEL CUSCINO - Peter Greenaway

venerdì 8 giugno 2007

Eccomi!


Eccomi qua, la mia amica Miss Quarrel mi ha convinto e così do inizio al mio primo blog!
Devo dire che c'è emozione la prima volta, come tutte le prime volte daltronde...
Mi accorgo ora che ho appena iniziato e già mi sono ripetuta 3 volte: primo, prima, prime. Cominciamo bene... Ma capirete, una cosa nuova...nn so ancora dove mettere le mani.....e nn fate battutacce, nn è il caso.
Miss Quarrel dice che cresce da sé...mah, sarà...per ora cresce solo l'ansia d aver detto poco. :o(
A tutti i miei amici: SOSTENETEMI PLEASE!
Stasera mi fermo qui, a presto.

2 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

BENVENUTA NELLA BLOGOSFERA!!!!! :-)

Cresce da sé, cresce da sé..non ti preoccupare...! Per ora ti posso dire che sono ONORATA di inserirti nei miei link degli "amichetti"!!!! :)

Bacissimi e in bocca al lupo!

Unknown ha detto...

Bellissimo! Ha ragione miss quarrel, vedrai che tutto verrà da se. E' inutile forzare le cose.
Piace anche a Pieromio!!
baciotti ester

Io e Nelly Furtado

%1