Ok, mi sfido! E' arrivato il momento di fare una gara con me stessa. Non so perché ma mi sono messa in testa che finché non metterò ordine nella mia camera la mia vita non cambierà in meglio, e credetemi, la mia camera è veramente un disastro. Finora non ho mai messo l'impegno necessario. Ma ora BASTAAAAAAA! C'è bisogno di una scossa, di qualcosa che mi scuota da questo torpore. Per questo ho deciso di sputtanarmi pubblicamente, così la vergogna farà da stimolo. Lo so, probabilmente non sarà una mossa vincente, potrei perdere i miei amici schifati da tanto disordine e c'è la possibilità che ancora meno uomini mi si avvicinino ( considerato che sto quasi a zero potrei arrivare sotto zero ), ma sono pronta a correre il rischio.
Eccovi perciò le prove della mia negligenza:


Che ne dite? non sembrano quei giochi tipo "Trova l'oggetto nascosto"? Le ho fatte seppia così quest'effetto un po' antico fa sembrare il tutto meno orripilante.
Bene, questa è la situazione ad oggi, VENERDì 25 GENNAIO 2008. La mia sfida sarà far diventare nel minor tempo possibile questa camera un ambiente decente degno di un essere umano. Che dite, ce la farò? C'è chi sarebbe pronto a scommettere di no. Ma questa volta non darò loro soddisfazione....
Quindi bando alle ciance e.....dichiaro ufficialmente aperta la SFIDA!
P.S. Ovviamente quando tutto sarà finito pubblicherò le foto che testimoniano il cambiamento.